martedì 12 giugno 2018

Google Partners novità in arrivo


Google Partners e le nuove modifiche in arrivo
Google Partners in AdWords

Sono in arrivo importanti modifiche a Google Partners. Nei prossimi mesi, le funzionalità del portale di Google Partners verranno trasferite a una scheda del programma Partners nella nuova esperienza AdWords. Per evitare sorprese, assicurati di aderire al più presto alla nuova esperienza AdWords. Con queste modifiche, saremo in grado di fornire un servizio migliore ai nostri partner.
Hai ricevuto questa email perché il tuo account Google Partners non è affiliato a una azienda.
Per ulteriori informazioni sui corsi di e-learning e sulle certificazioni Google, consulta Academy for Ads.
Affinché le tue certificazioni AdWords continuino a essere considerate per l'ottenimento del badge e dello stato di specializzazione della tua azienda nella nuova esperienza AdWords, assicurati di avere accesso amministrativo o standard all'account amministratore o amministratore secondario AdWords della tua azienda.
Inoltre, includi il tuo indirizzo email aziendale e condividi i dati dell'account nel tuo profilo Academy for Ads.
SCOPRI PIU' DETTAGLI
Il team di Google Partners

Ecco nello specifico cosa succederà

Informazioni sulle modifiche apportate alle funzionalità di Google Partners

Quest'anno, molte funzionalità disponibili sul sito di Google Partners saranno trasferite nella scheda Programma Partners della nuova esperienza AdWords. Tuttavia, alcune verranno rimosse del tutto. Dal 24 aprile 2018 queste tre funzionalità non sono più disponibili:

Lead

Non puoi più contattare l'inserzionista dalla pagina Lead nel portale di Google Partners né modificare lo stato di un lead. Inoltre, non hai più accesso alla scheda Analytics nella pagina La mia agenzia. Tuttavia, continuerai a visualizzare le informazioni di contatto per i lead precedenti.

Ricerca partner Google

Le seguenti funzionalità di Ricerca partner Google non sono più disponibili:
  • Pagina iniziale di Ricerca partner Google
  • Risultati di ricerca
  • Filtri di ricerca ed elementi di navigazione, ad esempio la barra di ricerca dell'agenzia nella pagina del profilo dell'azienda
  • Visualizzazioni nella rete di ricerca, visualizzazioni del profilo e richieste di informazioni su lead nella scheda Analytics della pagina La mia agenzia
La pagina del profilo pubblico dell'azienda resterà online e potrai continuare a indirizzarvi gli utenti dall'immagine del badge Partner o Premier Partner della tua azienda.

Posta un commento

Whatsapp Button works on Mobile Device only

Start typing and press Enter to search